Una serata all’insegna della bellezza, quella organizzata lo 18 settembre presso l’Approdo La Madonnina della Viareggio Porto 2020.
SEASON by SEASON organizzato da iCare, società in “house providing” del Comune di Viareggio che gestisce l’approdo de La Madonnina e le banchine Ceina e Antonini, ha rappresentato un momento per celebrare il percorso di rinascita del porto di Viareggio. Un appuntamento che ha segnato il primo di una serie di momenti di incontro con i diportisti e ha fatto il punto sul progetto di riqualificazione che mira ad un ampio e generale miglioramento delle condizioni di fruibilità, sostenibilità economica e ambientale della Viareggio Porto 2020 per la città e per la Toscana.
Il talk show condotto dal giornalista Claudio Sottili ha visto la partecipazione di Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio, di Moreno Pagnini, presidente di iCare e di Pietro Angelini direttore generale di NAVIGO.
La serata è stata allietata da un momento musicale con protagonisti gli artisti del Festival Puccini: il soprano Silvia Pantani e la pianista Silvia Gasperini hanno regalato alcune arie tratte dai capolavori pucciniani da La Bohème a Manon Lescaut, Tosca, Gianni Schicchi.